Convezione Federalberghi SKY

L'abbonamendo diventa Flessibile

06/08/2015

ACCORDO SKY – FEDERALBERGHI:

L’  ABBONAMENTO SKY PER GLI HOTEL DIVENTA FLESSIBILE

 Il prezzo dell’abbonamento sarà variabile in base alla percentuale di occupazione delle stanze

Federalberghi, grazie alla convenzione con Sky, promuoverà questa nuova formula flessibile

con ulteriori vantaggi economici per i propri associati.

 

Sky e Federalberghi confermano anche per il 2015 l’accordo per la promozione di una nuova formula contrattuale flessibile, proposta da Sky alle strutture alberghiere che scelgono la soluzione con “decoder in camera”.

Grazie a questa nuova formula, ciascun albergo avrà la possibilità di offrire ai propri clienti la ricca programmazione Sky a un canone che varia in base alla percentuale di occupazione della struttura. L’offerta, ideata da Sky per rispondere alle esigenze di flessibilità del mercato alberghiero, incontra in particolare le richieste delle strutture indipendenti, che necessitano di costi di gestione variabili, soprattutto in periodi di contrazione economica.

 Gli associati a Federalberghi, grazie all’accordo con Sky, potranno inoltre usufruire di ulteriori vantaggi economici che renderanno ancora più conveniente la nuova offerta.

 La partnership con Federalberghi, l’offerta Sky sarà maggiormente accessibile anche nelle numerose piccole realtà presenti sul nostro regionale, consentendo di offrire alla propria clientela un servizio di qualità mantenendo nel contempo il pieno controllo dei costi che la situazione di mercato richiede.

 La convenzione stipulata tra Sky e Federalberghi è un’ulteriore dimostrazione dell’attenzione che Federalberghi presta da sempre alle dinamiche e alle esigenze del mercato alberghiero.

Per informazioni e contatti con Sky telefonare ai nostri numeri: 0784 30470 - 36403 o scrivere a nuoro@confcommercio.it

Scarica la brochure dell'offerta.

Documenti allegati