Welfare to Work

Incentivi assunzione soggetti Svantaggiati

10/05/2015

L’ Agenzia regionale per il lavoro, nell’ambito dell’Azione di sistema Welfare to Work per le politiche di re-impiego 2012 – 2014, promuove un Avviso pubblico rivolto ai datori di lavoro per l’erogazione di incentivi alla assunzione.

 Finalità dell’Avviso: le attività messe in campo con l’intervento intendono contribuire a creare una risposta all’attuale quadro di crisi supportando il reinserimento dei lavoratori espulsi dai processi produttivi attraverso l’erogazione di incentivi ai datori di lavoro.

 Destinatari e beneficiari dell’Avviso pubblico

I destinatari del presente Avviso sono soggetti residenti nella Regione Sardegna espulsi dai processi produttivi, considerati lavoratori svantaggiati secondo la normativa comunitaria, percettori e non di ammortizzatori sociali anche in deroga, ad esclusione dei percettori di ammortizzatori sociali su legislazione ordinaria; I beneficiari dell’intervento sono i datori di lavoro che abbiano assunto o intendano assumere a tempo indeterminato entro il 30 giugno 2015 soggetti svantaggiati così come definiti dalla normativa comunitaria.

 Scadenza: le domande di ammissione ai contributi dovranno pervenire entro e non oltre le ore 20.00 del 30.06.2015. L’istruttoria delle domande avverrà con una procedura a sportello.

 Sacrica i documenti al link:

http://www.sardegnalavoro.it/agenda/?p=65489