IL NEGOZIO DEL CUORE (SOLD OUT)
04/10/2017
TUTTI I POSTI DISPONIBILI SONO ANDATI ESAURITI.
CORSO NEGOZIO DEL CUORE: LA GESTIONE DELLE EMEGENZE NELLE ATTIVITA' DEL TERZIARIO
Un corso unico nel suo genere in Italia, un esperinza formativa avvolgente e soprattutto un esperienza che consente ai partecipanti di poter gestire le situazioni di emergenza sanitaria. Le lezioni si terranno presso il laboratorio di Simulazione Medica SIMANNU all'AILUN di Nuoro.
Si lavorerà in scenari addestrativi reali con simulazioni che prevedono situazioni di emergenza che si possono verificare in contesti aziendali e non solo. I docenti sono medici e perosnale paramedico del 118 sono abilitati a questo tipo di formazione e seguiranno i partecipanti per piccoli gruppi.
Alla fine del corso verranno rilasciati due attestati, quello di partecipazione all'intero corso e quello di BLSD (Basic Life Support & Defibrillation) ovvero l'abilitazione all'uso del defibrillatore.
Il corso durerà due giornate, pari a 16 ore, il giorno 9 e 10 novembre 2017 con inizio alle ore 9.00 e termine alle ore 18.00. Sono previsti per le due giornate i pranzi (light lunch) all'interno della struttura.
I posti disponibili sono 15 e le iscrizioni verranno registrate in ordine di arrivo. Il corso è totalmente gratuito.
Scarica sotto la brochure e la scheda di iscrizione al corso da inviare quanto prima al fax 0784 39147 o alla mail formazione@confcommercionuoro.it Riferimento: Maria Grazia Noto